Tuesday 30 October 2007

Chi visita questo blog..

Who visit this blog..

Lo so, direte, classico post cazzeggiante.. L'idea m'è venuta dal blog di Auryn, che vado a leggere ogni tanto nei momenti di nulla cosmico. Ammetto che la ragazza scrive bene, davvero bene, IMHO. La tipa fa (come molti altri) una pseudo-rassegna dei visitatori del suo blog a partire dai resoconti shinystat o simili.
Sinceramente non mi sono messa spesso a spulciare le chiavi di ricerca utilizzate da chi arriva fin su questo blog, anche se ora ho visto che può essere interessante. Vediamo un poco chi ci ha raggiunto negli ultimi 30 giorni, cioè osservando le statistiche aggiornate ad oggi 8 Brumaio dell'anno CCXVI, volgarmente detto 30 ottobre 2007.

Premettiamo innanzi tutto che su questo blog non c'è una gran ressa, come è comprensibile che sia. Come seconda cosa, qui parliamo solamente di chi è arrivato tramite chiave di ricerca su apposito motore. Terza cosa, non parliamo neanche di coloro che ci onorano di una visita con scopi legati all'intento di questo blog. Ad esempio gli 11 che han scritto su Gugol "janjaweed", i 9 di "zimbabwe", i 5 di "pfizer" e tutti gli altri che cercavan cose legate ai contenuti di sto blog e che in qualche modo sono arrivati al posto giusto.

Mi preoccupo ora, ad esempio, dei 3 che cercavano una "pausa", dei 2 che cercavano una "grande depressione" e dei 5 dei "farmaci antimalaria": in altre parole, di coloro che sono arrivati qui per sbaglio.

congo croce scambio: si spieghi.. scambia una croce con un congolese?! c'è stato uno scambio di croci in congo ed io non ne so nulla!? Boh!

usa "mogadiscio": vuole istruzioni su come usare la capitale somala?

economides viaggio in rwanda: ok, ammesso che non ho capito cosa intende con economides.. almeno scriva tutto in una lingua, santa patata!! Va be', ammesso e non concesso che volesse dire 'economico'... in effetti i butei dicono che sono parecchio braccine corte... però fino a consigliare un viaggio economico in rwanda non ci arrivo, il volo costa comunque un'enormità.. ..boh, ad esempio potrebbe farselo pagare da qualcuno in cambio di favori sessuali. Di meglio or ora non mi viene.

tanzania foto del popolo: del popolo... termine un poco mussoliniano... ok, NON sei al posto giusto...

stato africano ruanda: ah, bravo, ha specificato il ruanda Stato Africano per distinguerlo dall'altro ruanda, il ... che? colluttorio?

registrazione marchio paesi mussulmani: eh, lo so, son problemi..

regime matrimonio costa d'avorio: anche lui, in effetti, ha le sue gatte da pelare..

realizzare un attacco rapido: qui sì che andiamo sullo specialistico... ma si spieghi?! Deve sedurre una ragazza? Oppure attaccare Mazzinga?!

libia senza estradizione: beh, mi sembra legittimo voler andare in Libia senza estradizione...

estradizione in costa d'avorio: invece questo, vuole andare in costa d'avorio per ottenere un'estradizione. De gustibus.

forze armate sudanesi wikipedia: vai su wikipedia, no?! L'alternativa è che wikipedia abbia delle forze armate e che parte di esse siano in Sudan... certo che sono complicati..

foto di rapporti sessuali nelle tribù africane: ma santo di un dio.. vaboh, si commenta da sola!

foto consumi in costa d'avorio: e questo non si è capito neanche lui..

Il messaggio è: butei, prima pensare, poi scrivere dentro Gugol, ok?! Io di solito faccio così , scrivo quello che penso in quel momento senza soluzione di continuità con la tastiera.. es. "cazzo ci fai al Ministero della Giustizia Mastella". Giuro, funziona.

Un forte grazie a chi legge sto blog.

No comments: